SOUTHDRONE

Scopri l'attrezzatura per droni più moderna
utilizzata da Southdrone

ricevitori gnss

TRIMBLE R2

Trimble R2

Il Ricevitore GNSS Multicostellazione della Trimble permette di svolgere lavori di rilevazione in maniera rapida e senza alcuna difficoltà.​
Le sue caratteristiche lo rendono ottimale sia per rilievi rapidi che per topografie di precisione, ponendo la versatilità come uno dei pregi migliori per questo rilevatore GNSS.
Il Trimble R2, infine, è compatibile con ogni smart device e palmare di casa Trimble.

DJI D-RTK 2

Il D-RTK 2 Mobile Station è il ricevitore GNSS di casa DJI che garantisce prestazioni professionali ad alta precisione ed offre una completa compatibilità con tutti i principali sistemi di navigazione satellitare globale.

Il DJI D-RTK 2 assicura correzioni differenziali in tempo reale che permettono di generare dati di posizionamento con precisione centimetrica.

ATTREZZATURA DRONI: DJI D-RTK 2

fotocamere

ATTREZZATURA DRONI: DJI ZENMUSE H20T

DJI Zenmuse H20

Grazie ad una fotocamera grandangolare da 12MP e DVOF da 82,9°, il Zenmuse H20 si attesta come una delle fotocamere più efficienti nel mondo dei droni.

La DJI Zenmuse H20, inoltre, è dotata di una termocamera radiometrica integrata e di un telemetro laser capace di operare fino a 1200 m.

Infine, la H20 è fornita di protezione IP44 e può operare a temperature comprese fra i -20° e i 50°.

DJI Zenmuse P1

Grazie ad un sensore full-frame da 45 MP, il gioiellino di casa DJI si attesta come la migliore offerta nel mercato delle rilevazioni aeree. Ma lo Zenmuse P1 non è solo qualità di immagine, è anche stabilità, grazie al suo gimbal a 3 assi Smart Oblique Capture, ed efficienza, con una capacità di volo di 3 Km² per sessione ed una velocità di scatto di 0,7s.

Il Zenmuse P1, inoltre, è dotato di un otturatore meccanico globale a velocità 1/2000s e di un sistema TimeSync 2.0 che allinea la fotocamera, il controller di volo, il modulo RTK e il gimbal in una frazione di secondo.

Grazie a tutte queste qualità, il DJI Zenmuse P1 è capace di offrire una precisione di 3cm in orizzontale e di 5cm in verticale senza Ground Control Points (GCP).

ATTREZZATURA DRONI: DJI ZENMUSE P1
ATTREZZATURA DRONI: DJI ZENMUSE L1

DJI Zenmuse L1

Il Zenmuse L1 di casa DJI rappresenta l’ultima frontiera nel mondo dei laser scanner per droni. Al suo interno sono integrati un modulo Lidar,
una fotocamera RGB e un IMU ad alta precisione, che consentono di ottenere nuvole di punti efficaci fino al 100%.

La sua altissima precisione consente di coprire fino a 240.000 punti al secondo e di ottenere così una nuvola di punti dal vivo. In questo modo i risultati ottenuti dai rilievi possono essere analizzati subito dopo il volo.

laser scanner

LASER SCANNER TRIMBLE X7

Trimble X7

Il Sistema Laser Scanner 3D Trimble X7, grazie alla compatibilità con il software Trimble Perspective, offre prestazioni altamente professionali. A tutto questo vanno aggiunte la grande compattezza e semplicità del mezzo, che consentono di portare a termine anche lavori di grandi dimensioni in poco tempo e con grandi risultati.

Vuoi acquistare attrezzatura per droni?
Southdrone è rivenditore ufficiale

LOGO DJI