SOUTHDRONE

Scopri la Flotta UAV e tutti i droni di Southdrone

I nostri Droni

DRONE DJI MATRICE 300 RTK

DJI Matrice 300 RTK

DJI Matrice 300 RTK è il nuovo drone industriale di casa DJI che trae ispirazione direttamente dai sistemi aeronautici moderni, caratterizzato dagli oltre 55 minuti di autonomia e dall’integrazione di funzionalità IA avanzate, di rilevamento e posizionamento su sei direzioni. È dotato della fotocamera Zenmuse H20T, con zoom 20 MP grandangolo da 12 MP, LRF 1200 metri e Termocamera radiometrica 640×512 px

DJI Phantom 4 Pro V2

Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta. Il sistema di trasmissione ad alta definizione OcuSync2.0 assicura una connessione stabile ed estrema affidabilità. Il rilevamento degli ostacoli su cinque direzioni offre ancora più sicurezza e il radiocomando dedicato con schermo integrato garantisce una precisione e un controllo impeccabili.L’ampia gamma di funzionalità intelligenti rende il volo straordinariamente semplice. Phantom 4 Pro V2.0 è la soluzione più completa per le immagini aeree, progettata per i creativi professionisti.

DRONE DJI PHANTOM 4 PRO V 2.0

DJI Mavic Air 2

Una meraviglia di ingegneria e design, il DJI Mavic Air è stato costruito per andare ovunque l’avventura ti porti. Ereditando il meglio della serie Mavic, questo drone ultraportatile e pieghevole offre prestazioni di volo di fascia alta e funzionalità per l’esplorazione senza limiti. Il Mavic Air ha un gimbal a 3 assi, con l’ampiezza delle vibrazioni angolari ridotta a 0,005°. Impostati in una formazione triangolare, gli ammortizzatori del gimbal aiutano a creare riprese ancora più stabili.

DJI Mini 2

Con i suoi soli 249 grammi, ha una durata massima della batteria di 31 minuti e garantisce molto più tempo per realizzare lo scatto perfetto. Mini 2 può resistere a venti di 29-38 km/h e decollare ad un’altitudine massima di 4.000 metri. Le riprese sono stabili anche quando si sorvola una costa ventosa o una foresta alpina.

DJI MINI 2

DJI FPV

Il mondo del pilotaggio remoto entra in una nuova era grazie al sistema First Person View sviluppato da DJI. Grazie alle potenti tecnologie sviluppate dalla casa di Shenzhen, le nuove unità aeree per il volo sportivo permettono di abbassare sotto i 28ms i tempi di latenza e di vivere un’esperienza ad altissima risoluzione. Il DJI FPV, infatti, è capace di trasmettere al visore immagini a 720p/120fps e di registrare video a 1080p/60fps fino a 4Km di distanza e con otto dispositivi diversi.

I piloti, inoltre, hanno la possibilità di visionare immediatamente le immagini salvate sulla propria Micro SD, usufruendo dei DJI FPV Goggles. Quest’ultimo tool, inoltre, permette di condividere la propria avventura con gli spettatori grazie alla modalità Audience.

DJI Phantom 4 Multispectral

Il Phantom 4 Multispectral rappresenta il non-plus-ultra della tecnologia UAS destinata alle ispezioni agricole. Con un’autonomia di circa 30 minuti ed un raggio di azione che può raggiungere i 7 Km, questo dispositivo assicura prestazioni elevate in ogni missione.
Viene equipaggiato con sei camere: una RGB e un array di telecamere multispettrali con 5 telecamere che coprono le bande Blu, Verde, Rosso, Bordo rosso e Vicino infrarosso, il tutto a 2 MP con otturatore globale, su un gimbal stabilizzato a 3 assi.

DRONE DJI PHANTOM 4 MULTISPECTRAL

Southdrone è rivenditore ufficiale

LOGO DJI BIANCO

Vuoi acquistare droni o attrezzatura ufficiale DJI? Affidati a Southdrone per un servizio completo, efficiente e conveniente!